Choose File

Ho letto la Privacy e Cookies policy e sono consapevole del trattamento dei dati effettuato da Bandini Casamenti e dei diritti a me riconosciuti dalla normativa

Grazie. Ti ricontatteremo il prima possibile.
C'è stato un errore durante l'invio. Riprova più tardi.

Bandini Casamenti S.r.l. azienda leader nel settore di smaltimento e recupero rifiuti, ricerca per ampliamento proprio organico:

RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE

La risorsa risponderà direttamente alla Direzione aziendale e si occuperà di diverse attività finalizzate ad implementare ed a garantire un costante monitoraggio delle performance aziendali.

Nello specifico si occuperà di:

  • Definire e analizzare i vari KPI aziendali;
  • Controllo dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale;
  • Predisposizione mensile dei dati consuntivi
  • Analisi degli scostamenti e di marginalità rispetto al budget ed alle previsioni economiche;
  • Controllare i costi operativi (fissi e variabili per centri di costo)
  • Redazione reportistica e analisi per la Direzione

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea magistrale in economia o ingegneria gestionale;
  • Esperienza di almeno 6 anni maturata presso aziende o società di consulenza;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
  • Doti organizzative, flessibilità, iniziativa, curiosità, problem solving;
  • Precisione, scrupolosità e attitudine alle analisi numeriche

Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al venerdì

Inquadramento da definire in base all’esperienza della risorsa. CCNL Carta Industria.

Per candidarsi allegare il proprio CV oppure inviarlo alla seguente mail: hr@bandinicasamenti.it

specificando nell’oggetto il titolo della candidatura.

L’annuncio si intende rivolto a candidati ambosessi come da D. Lgs 198/2006.