Non solo carta ma…

Si è vero, nasciamo come “cartacciai”, recuperiamo da quando ancora la parola recupero non era così di moda e da quando la carta non era un rifiuto. Poi qualcuno ha capito che noi l’avevamo vista lunga e che la logica del recupero poteva essere un bene per tutti.

Bene è da allora che noi di rifiuti ne mastichiamo ed è da allora che ci siamo specializzati ampliando le nostre capacità di ricezione rifiuti. Siamo partiti con una autorizzazione semplificata, passati poi all’ordinaria e poi in AIA (autorizzazione integrata ambientale). Per cui dalla carta, il materiale che per natura viene abbinato al reciclo, alla plastica, al vetro a tutti quei rifiuti più volgari e più noti ci siamo altresì concentrati nella raccolta e trasporto di rifiuti speciali e pericolosi. Per fornire un servizio a tutto tondo possiamo occuparci di tutti i rifiuto aziendali, RAEE, speciali liquidi e tossico nocivi.

Non solo carta.
Ma anche ingombranti (lavastoviglie, frigoriferi, neon, televisioni, etc.), ferro e materiali ferrosi, alluminio ed acciaio.

Non solo rifiuti ma anche servizi.
La nostra azienda è in grado di proporvi un servizio di consulenza e compilazione documenti, di tenuta dei registri di carico e scarico fino ad arrivare alla compilazione del MUD. Con noi potete evitare di avere una moltitudine di fornitori per la gestoni dei rifiuti.
Noi bastiamo, noi possiamo occuparci in modo chiaro e sicuro di tutti i vostri rifiuti.
Voi fate il vostro lavoro e lasciate a noi la bega di smaltire i rifiuti. Il nostro mestiere.

G-T6Q5M92WEF